Un fantasma alla porta

un-fantasma-alla-porta

Se Halloween è alle porte….cosa c’è di meglio che stupire gli amici con “tre fantasmi alla porta”?

Il progetto l’ho visto in questa pagina ed è semplicissimo.

Bastano tre palle di polistirolo (o più a seconda di quanti fantasmi vuoi appendere alla tua porta), un pennarello nero, dei teli di garza e un po’ di spago preferibilmente bianco “cadaverico” :).

Disegna gli occhi sulle palle di polistirolo, ricoprile con il telo di garza e taglia sfrangiando il fondo, stropiccia le code, fissa il cordino alla palla (se è di piccole dimensioni può bastare una puntina) e appendile davanti alla tua porta in attesa della notte di “dolcetto o scherzetto?”.

Buon Halloween

Se Halloween è alle porte....cosa c'è di meglio che stupire gli amici con "tre fantasmi alla porta"? Il progetto l'ho visto in questa pagina ed è semplicissimo. Bastano tre palle di polistirolo (o più a seconda di quanti fantasmi vuoi appendere alla tua porta), un pennarello nero, dei teli di garza e un po' di spago preferibilmente bianco "cadaverico" :). Disegna gli occhi sulle palle di polistirolo, ricoprile con il telo di garza e taglia sfrangiando il fondo, stropiccia le code, fissa il cordino alla palla (se è di piccole dimensioni può bastare una puntina) e appendile davanti alla tua…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*