Segnalazione libri

Se sei un editore, un autore o un illustratore e vuoi segnalarmi un libro appena uscito o promuovere un libro in particolare che ti sta a cuore, lo farò volentieri a titolo COMPLETAMENTE GRATUITO.

Basta semplicemente che mi invii la copertina in jpg, la descrizione del libro e la fascia di età a cui è dedicato.

Se vuoi che inserisca una mia recensione puoi inviarmi il libro a:

Antonella Nassetti
Via Ciaravolo 50
00054 Fiumicino (RM)

Sarò felice di leggere il materiale che mi spedirai e valutare l’inserimento nel sito realizzando una scheda del libro.

Puoi inviarmi tutto utilizzando il modulo qui sotto o, se preferisci, puoi mandarmi un email a info@libriperbambinieragazzi.it

A presto…

  • Nome
  • Email (*)
  • Messaggio

1 Commento

  1. Sabato 12 ottobre 2013 alle ore 17.30 presso Palazzo Pirola – Gorgonzola (MI) MM2 linea verde – P.zza della Repubblica – si aprirà l’evento mostra sull’ALTA LEGGIBILITA’. In allegato l’invito con tutti gli appuntamenti.
    Ringrazio e saluto cordialmente invitandoVi a partecipare.

    L’evento si articolerà in due giornate la prima il giorno 12 ottobre 2013 ore 17.00 conferenza di c.a. un ora per spiegare cos’è l’alta leggibilità i vari criteri e l’utilità dell’utilizzo del Font (utile per chi a difficoltà nella lettura – bambini dislessici- stranieri- bambini riluttanti alla lettura ma non solo). Gli interventi saranno a cura della direttrice Editoriale di Biancoenero Edizioni( http://www.biancoeneroedizioni.com) l’ideatore del Font il sig. Umberto Mischi e della Dott.ssa Arlati Loretta psicologa – esperta in psicologia scolastica. All’interno di Palazzo Pirola saranno ‘esposti i libri ad Alta leggibilità e delle loro illustrazioni , inoltre ci sarà una sala dedicata a libri artistici a cura di Cristina Ghiglia (www.crighi.it)

    Seconda giornata 13 ottobre 2013 dalle ore 15:00 lettura ad alta voce per bambini dai 6 agli 11 anni seguita da laboratorio creativo e merenda con e senza glutine.

    L’organizzazione è a cura di Simona Siciliano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*